EDILVI srl da molti anni attenta alla certificazione del prorio operato, è in grado di garantire le proprie opere, grazie alle molte certificazioni in nostro possesso.

L'ampia esperienza ha permesso di ottenere diversi accreditamenti che attestano la bontà delloperato azindale , come la UNI EN ISO 9001Ed 2008 - Ed 2015, certificati DIMITTO (Ente di Certificazione Svizzero), PERRY JHONSON, ed ACCREDIA.
Le presenti certificazioni dimostrano l'ottimale organizzazione a livello gestionale all'interno dell'impresa e l’alta qualità nella realizzazione delle opere, sia nel settore pubblico che privato, sia nel civile che nell’industriale.

Se desiderate entrare in contatto con dei professionisti dell’edilizia, con importanti accreditamenti a testimonianza della professionalità e della dedizione infusa in ogni progetto, inviate un messaggio e lasciate i vostri dati nell’apposito modulo, presente proprio nella sezione dei contatti.

Opere Pubbliche

Per opere pubbliche si intendono quei manufatti, realizzati da enti pubblici per essere fruiti indistintamente dai cittadini, e cioè destinate al conseguimento di un pubblico interesse.

Possono essere realizzati su aree acquisite mediante procedimento espropriativo a spese della collettività da enti territoriali quali Stato, Regione, Provincia o Comune. A titolo d'esempio sono da considerare opere pubbliche le strade, le stazioni ferroviarie, gli aeroporti, le carceri, le costruzioni militari (caserme) e quelle civili (palazzi, scuole ecc.). Il problema del reperimento di risorse economiche per la realizzazione di opere pubbliche ha fatto sì che si sviluppassero tecniche di finanziamento che coinvolgessero anche soggetti privati, una delle più conosciute va sotto il nome di finanza di progetto.

Edilvi SRL è abilitata all'esecuzione di opere pubbliche in ambito edilizio, siamo in possesso di certificazione SOA OGI CAT V, ente SOA HI-QUALITY s.p.a. - SOA MEDITERRANEA s.p.a. - Iscritti ad AVC PASS.
  • Edificio industriale

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Logo SOA

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Logo Accredia

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Spazi confinati e a rischio inquinamento

Per spazio confinato si intende “uno spazio circoscritto in cui il pericolo di infortunio grave o morte è molto elevato, a causa della presenza di sostanze, agenti chimici pericolosi o condizioni di pericolo” (ad es. mancanza di ossigeno).
Gli spazi confinati sono facilmente identificabili per la presenza di aperture di dimensioni ridotte e limitata ventilazione, come nel caso di: serbatoi; silos; recipienti adibiti a reattori; sistemi di drenaggio chiusi; reti fognarie. Possono essere considerati spazi confinati anche altri ambienti in virtù delle specifiche modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o influenze provenienti dall’ambiente circostante, come ad esempio: camere con aperture in alto, vasche, depuratori, camere di combustione nelle fornaci e simili, canalizzazioni varie, ambienti con ventilazione insufficiente o assente.
Il personale di EDILVI è abilitato all'esecuzione di opere in spazi confinati ed a rischio inquinamento.
Icona Geolocalizzazione
Visitate gli uffici dell’impresa per parlare con un consulente e richiedere informazioni su certificazioni e accreditamenti ottenuti dall’impresa